Avevo prenotato una camera per i giorni dopo natale per passare un fine settima tranquillo, ma per motivi personali non sono potuta partire e ho mandato una mail alla struttura per avvertire, chiedendole di poter modificare le date e mi è stato risposto in maniera gentilissima, non spendendo niente nonostante la disdetta all’ultimo minuto. Appena ne avrò la possibilità ci andrò sicuramente.
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!
Hotel Piccolo è un ottimo albergo! Comodissimo per la sua posizione vicina al centro e alla stazione ferroviaria, personale gentilissimo, camere pulite e comode. Colazione molto buona con un ricco buffet. Comodo per chi vuole soggiornare vicino al centro spendendo il giusto!
Хороший отель, в котором цена соответствует качеству. У отеля есть бесплатная общественная парковка на месте. При отеле хороший ресторан. Дружелюбный персонал. При этом от исторического центра пешком идти минут 20.
Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!
Hotelzimmer und Bad sehr sauber. Am meisten hat mir die grosse Dusche gefallen in der man locker zu Zweit duschen konnte! Farblich sehr schönes Zimmer. Es wirkt alles so neu!
Ho soggiornato presso Guesthouse Verona questa notte, facilissima da trovare, personale a dire gentilissimo è poco, fantastico il ragazzo che accompagna alla camera. Le camere nuovissime, belle, pulite e comode...non manca niente! Buona la colazione, non manca niente! L'hotel si trova a 20 minuti a piedi dal centro...molto molto comodo...e sopratutto tanti parcheggi gratuiti di fronte all'hotel... Grazie e a presto!
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
Hotel confortável e muito bem localizado, próxima estação de trem que permite o visitante ir a pé. Bom café da manhã com boa variedade e ótimo atendimento. Nos chegamos de viagem de trem tarde e, apesar da cozinha do hotel estar fechado, tivemos a gentileza do funcionário de providenciar algo para comermos . Isso conta no hotel: gentileza com o cliente!
Per un paio di giorni a gardaland, abbiamo alloggiato in questo hotel, la cui qualità ha superato di gran lunga le mie aspettative. La colazione è stata la ciliegina sulla torta, davvero impeccabile ed ottima. La posizione è più che strategica: dista 5/7 minuti a piedi dalla stazione e 10 minuti dal centro storico di Verona. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia coniugare qualità alta e prezzo più che abbordabile per un soggiorno in questa magnifica città.