Hotel Piccolo è un ottimo albergo! Comodissimo per la sua posizione vicina al centro e alla stazione ferroviaria, personale gentilissimo, camere pulite e comode. Colazione molto buona con un ricco buffet. Comodo per chi vuole soggiornare vicino al centro spendendo il giusto!
Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!
Personnel super, accueillant, souriant, disponible, et professionnel, l'hôtel est agréable, les chambres spacieuses, et modernes, le cadre est agréable, un endroit tranquille, et pas très loin du centre; Si je retourne à Vérone un jour j'irais sans aucun doute dans le même hôtel. Merci pour cet agréable séjour et peut-être à bientôt.
Personale disponibile e gentile! Hotel super pulito e soprattutto con letto comodissimo! Prezzo più che ottimo per essere un 3 stelle!!! Leggermente distante dal centro (a piedi) ma a chi non dispiace camminare va più che bene comunque! Sicuramente ci ritorneremo!
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.
Hotel sito in ottima posizione sia dalla stazione che dal centro!! Camere pulite con tutti i servizi a disposizione compreso di phone in bagno e tutti gli accessori!! Stanza climatizzata e wi-fi libero!! Ottima e abbondante la colazione!! Personale gentile e disponibile!!
Sympatyczna obsluga. Hotel w pobliżu dworca,spacerem15-30min od starego miasta.Spokojna okolica. Przestronny czysty pokój ,wygodne łóżko czysta łazienka. Bardzo dobre urozmaicone śniadania. Szczególne podziękowania za wysłane mailem wskazówki dojazdu do hotelu.
Hotel situato a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, raggiungibile con una piacevole passeggiata panoramica. Camere ampie, con arredamento moderno, letto comodo e spazioso. Personale gentile e disponibile. Buona la colazione a buffet con ampia scelta.
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
Really nice breakfast, cozy and simple rooms, 10-15 min. walk to the city center. You can leave your car for free in front of the hotel, or if you prefer, take it to the underground garage for a small fee. I was here 8 years ago, everything improved in the meantime so I have no reason to change my place of stay in Verona.