Staffs are very friendly and helpful. I had some microwave meal that needed heat up and staffs helped to use their microwaves. Small help but amazing experience. And bathroom was good and clean with hot water all the time.
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 dicembre, siamo stati veramente benissimo: camera molto carina, ben calda con letti comodissimi; bagno comodo, ma soprattutto pulitissimo. Al mattino viene servita un'abbondante colazione che spazia dal salato al dolce, infine proprietario e personale molto gentili. Consigliato vivamente.
Siamo stati due notti all'Hotel Piccolo: la stanza aveva l'essenziale, ma era molto carina, pulita e ben riscaldata! Receptionist molto gentili e disponibili! Ottima colazione, sempre ben fornita! A pochi passi dal centro di Verona... E il tutto a prezzi modici!
The property was clean and the room was fantastic for the price. Great size, good amount of towels and the shower was fantastic! Staff were brilliant and showed us to our room and helped out with any queries we had. Main train station only 5 min walk away and city centre only 15 min walk! Reception is 24 hr and there were facilities for drinks and snacks! Most comfortable bed and pillows so far in our stay in Italy! Thank you!
Siamo stati qui a metà febbraio in occasione della mezza maratona di Verona. Buona struttura, centrale, pulita e con personale molto gentile. Check out posticipato, ci hanno accompagnato al loro ristorante in altra struttura e a fine cena è bastata una telefonata e cinque minuti ci sono venuti a prendere, ovviamente servizio navetta gratuito. Colazione ottima, crostate buonissime e strudel di mele, indimenticabile!
Abbiamo soggiornato la notte di capodanno presso questo Hotel. La camera era molto spaziosa e ben pulita. Il personale cordiale e sempre disponibile per ogni chiarimento circa mezzi pubblici, luoghi da visitare ecc. Abbiamo cenato presso la trattoria ai Bastioni: antipasto cotechino e lenticchie, due primi (risotto e crespelle), due secondi (maiale in crosta di pane e tacchino accompagnati da patate), dolce e infine una bottiglia di spumante per ogni tavolo da portare in piazza Bra aspettando il nuovo anno. Sia io che il mio ragazzo siamo molto soddisfatti di aver soggiornato presso questo Hotel. Sicuramente torneremo!
Sono molto soddisfatta della mia scelta, ottimo prezzo per un fine settimana da trascorrere in una città stupenda come Verona. Siamo arrivati in treno alla stazione di Verona P. Nuova, realmente a 4 minuti a piedi dall'hotel come descritto sul vostro sito e a soli 10minuti a piedi dal centro della città (collegato anche tramite bus urbani). La camera pulita, luminosa e comoda. Buffet della colazione ottimo e abbondante! Personale gentile e disponibile.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Porta Nuova in una zona tranquilla e a 15 minuti a piedi dal Centro storico! L'hotel è ben tenuto e pulito, il personale molto cordiale! La stanza è molto carina. Le ragazze della reception sono molto gentili e non hanno esitato a guidarci verso il centro e a darci una piantina! La colazione è abbondante e di buona qualità!
There is probably nothing magic about this place, but it is an incredible good value option.Buffet breakfast is included, and you can get anything, from a typical italian breakfast with croissant and espresso, to a more substantial breakfast with ham, cheese and toasted breadParking spots are available for free, 20 meters from the Hotel. AC in the rooms, not the best one I have ever had, but it does its jobCleaning service very efficient, this place is one of the cleanest hotels I have been toA self-service for drinks (soda, warm beverages, alchoolic drinks) is available 24/7 and prices are extremely good (way cheaper than a pub, slightly more expensive than a store)Reception is open 24/7 and the people working there are really nice and kind, willing to help whenever you might need something (I got really helpful advices to plan my trip to Venice)
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!