Albergo: camera pulita e molto ordinata. Personale molto cortese, ospitale e simpatico. Situato molto vicino al centro, raggiungibile a piedi in 10 minuti. Mi è piaciuta molto la colazione: tanta, buona e... davvero buona!! :-)
Hotel fuori dal centro di Verona, ma comunque facilmente raggiungibile con una breve camminata (di un quarto d'ora). Al di là di questo l'hotel è un'ottima soluzione per chi si ferma a Verona e vuole un buon compromesso tra qualità e prezzo. La camera è ampia e molto pulita, come il resto dell'hotel, staff cordiale e colazione abbondante. E' presente la connessione wifi gratuita ed un parcheggio gratuito subito davanti all'hotel. Consigliato!
Very good breakfast, good location, nice staff. Best offer in Verona for such a price near the train station!!
Отличный отель, очень чистый, превосходно расположен рядом с жд, до центра приятно прогуляться неспешным шагом минут 15-20.Дружелюбный персонал, очень хорошие завтраки с 7 утра.Были 2 ночи в разных номерах. Маленький даже больше понравился.Рекомендую всем , цена качество просто превосходны
Cortesia e simpatia del personale. Estrema pulizia di tutti gli ambienti. Colazione super abbondante e completa inclusa. Free wi-fi ottimo segnale. Veloce check-in/check out. Parcheggio pubblico gratuito sulla strada di fronte all'albergo, appena fuori dal centro della citta', diciamo 15/20min a piedi.., vicino anche a stazione e stadio.
The accommodation was ideal for our purposes - staying overnight before catching our plane home from Verona. It would have made an excellent base for exploring the city.
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.
Sono venuta con mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio. Buona posizione, camere confortevoli e pulite, colazione abbondante, personale cortese, simpatico e competente. Wifi gratuito e veloce, parcheggio per l'auto a pagamento se non si trova fuori. Consiglio vivamente questo albergo!
Soggiornato qui una sola notte. Accoglienza discreta e cordiale. Camera pulita e spaziosa dotata di televisore moderno e riscaldamento/aria condizionata. A pochi passi dal centro risulta essere molto buono e non troppo dispendioso. Lo consiglio.
Ruime kamer, veel plek om koffers en spullen neer te leggen, veel stopcontacten, goed bed. Lekker koel door airco ondanks zeer warme weer. Bedden precies goed en ruime badkamer met alles erbij. Ontbijt voldoende keus en heerlijke koffie uit de automaat met veel keuzes.