Hotel situato in una posizione perfetta: a due passi dalla stazione dei treni e vicinissimo al centro, l'ho trovato veramente comodo! Inoltre il personale è stato molto accogliente e il posto è pulito. Non è molto grande, ma i prezzi sono davvero ragionevoli.
A hotel which is really close to Porta Nuova and there is signs everywhere. The hotel is very clean. All the staff were extremely helpful. The breakfast was mouthwatering with a good variety to choose from. I HIGHLY recommended.
Really great value for money. It has exceeded our expectations multiple times, I would stay there again if there was an occasion. Room was very modern with large bathroom. From outside hotel doesnt make an impression of the upscale facilities, but if you are inside, it s offering much more. We even had private terrace on the first floor, not a great view, but still you can go outside if you wish into your private space. Extended breakfast, friendly receptionist and their assistant who would guide you to your room as it is situated in the separate building. There is parking slot for free available next to the hotel, but you should be lucky to get a free space.
Camera pulita, e servita di tutti i comfort colazione molto buona.In 15 minuti si è nel centro di Verona, la stazione di Porta Nuova è a 5 minuti a piedi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente se ci sarà l'occasione ci ritornerei.
Simple, but very nice and clean, close to train station and the best part -the great restaurant in hotel. Restaurant was our main attraction in this hotel, since we ate there even twice. Good access to old city and central parts. Good value!
Abbiamo soggiornato per due giorni, l'hotel si trova in un ottima posizione, e ci si può muovere comodamente a piedi. Le camere sono ampie e pulite. Il personale è disponibile e cordiale. Consigliato per brevi soggiorni.
Находится в 10 минутах ходьбы от ЖД-вокзала. Номер очень просторный, лаконичный. Похоже, недавно отремонтирован. Завтрак неплохой, но в основном сладости. До центра идти минут 15. Рядом теннисный центр. На ресепшн есть девушка, говорящая по-русски.
Ho soggiornato in questo hotel con mio marito usufruendo di smartbox che comprendeva un pernottamento piu' una cena. La camera era comoda, spaziosa e ben arredata, bagno semplice con aria forzata. Posizione leggermente decentrata ma abbiamo facilmente raggiunto a piedi il centro e visitato la citta'. Accoglienza gentile e premurosa, buona colazione . Ottima la cena servita nel ristorante attiguo!
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
Personale favoloso, gentile, cordiale. Alloggio situato in una zona ottimale, vicino alla stazione e al centro storico. Colazione abbondante e squisita. Camere pulite e moderne. Dove tornare assolutamente. Le mie congratulazioni!