Prima di tutto ci tengo a sottolineare che la camera era pulitissima. Da 1 a 10, 11! La decorazione della camera è moderna, il letto è comodo e il wifi funziona perfettamente. Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Nel nostro caso avevamo la colazione compresa nel prezzo, così come il noleggio biciclette (però purtroppo faceva troppo freddo!) e la navetta dall’hotel al centro. Il ragazzo dello Sri Lanka che ci ha accompagnati alla camera (e che ci ha pure portati in centro con la navetta dell’hotel) è stato molto gentile. La ragazza che ci ha accolti alla reception all’arrivo è stata molto disponibile e simpatica, ottimo servizio al cliente! La zona in cui si trova l’hotel dista 15 min a piedi dal centro, è molto tranquilla e ci sono parecchi parcheggi gratuiti nei pressi dell’albergo. Ci torneremmo volentieri. Grazie!
Hotel vicino alla stazione di Verona Porta Nuova (circa 450 metri) e ad 1 km dal centro. Camera pulita, spaziosa, con due grandi finestre. Bagno comodo e molto ben pulito. Personale cordiale. Zona tranquilla. Buon rapporto qualità prezzo. Nel complesso per chi va a Verona in treno o macchina molto consigliato.
Ho soggiornato all'Hotel Martini 2 notti per lavoro. Tutto impeccabile: camera pulita, personale cordiale (soprattutto il signore alla reception), wifi veloce. Posizione strategica a 2 passi dal centro e dalla stazione dei treni/navette per aereoporto. Non potevo pretendere di meglio.
Per un paio di giorni a gardaland, abbiamo alloggiato in questo hotel, la cui qualità ha superato di gran lunga le mie aspettative. La colazione è stata la ciliegina sulla torta, davvero impeccabile ed ottima. La posizione è più che strategica: dista 5/7 minuti a piedi dalla stazione e 10 minuti dal centro storico di Verona. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia coniugare qualità alta e prezzo più che abbordabile per un soggiorno in questa magnifica città.
Di piccolo solo il nome. Stanza spaziosa e accogliente. Bagno con tutto il necessario. Colazione molto abbondante e con ampia scelta. Pulizia ottima. Venti minuti a piedi dal centro andando piano. Massima cortesia e disponibilità del personale. Soddisfatti!
Personnel super, accueillant, souriant, disponible, et professionnel, l'hôtel est agréable, les chambres spacieuses, et modernes, le cadre est agréable, un endroit tranquille, et pas très loin du centre; Si je retourne à Vérone un jour j'irais sans aucun doute dans le même hôtel. Merci pour cet agréable séjour et peut-être à bientôt.
For the low price we were expecting less, but the bed was quite big (160 cm) and very comfortable, the room was dark and quiet at night, so we had a good nightssleep!! Big bathroom, with modern shower easy to settle and good pressure. Walk to city center is nice (20min).
Se tornerò a Verona non avrò dubbi su dove alloggiare. L'hotel è pulitissimo e molto curato. La nostra camera senbrava appena ristrutturata, molto molto carina. Personale davvero gentile. Colazione buona (nonostante avessi letto critiche negative). E anche la posizione, visto il prezzo dell'albergo è ottima: in centro si arriva in soli 20/30 minuti. La stazione è lo stesso molto vicina e il servizio navetta è stato utilissimo e ci ha fatto risparmiare anche il taxi. Insomma, assolutamente entusiasta di aver scelto l'hotel porta palio per soggiornare nella bellissima Verona!Consigliatissimo!
Ho soggiornato in questo hotel per una notte. Arrivando a piedi dalla stazione è stato facile da trovare. Personale attento e disponibile. Camere pulite, bagno grande. Colazione giusta. Prezzi più che onesti. Se dovessi tornare a Verona, tornerò in questa struttura!
Siamo stati ospiti di questo hotel solo per una notte e ci è spiaciuto non poterci fermare di più vista la bellissima stanza che ci è stata assegnata. Molto grande, pulita, luminosa, silenziosa e moderna così come il bagno con un'enorme doccia. Biciclette incluse nel prezzo e aria condizionata regolabile. Colazione eccellente. Un punto di riferimento qualora tornassimo a Verona.