A clean room and great shower and a place to lay your head down each night after long day sight seeing. The AC works beautiful. This is not fancy hotel, there is no "charm" in the rooms either. The breakfast is plain European one. No frills or spills but nice staff that will help you out and very welcoming. The place is right for seeing sights. A seven minute walk from the train station which was great as it only cost 3.70 euro's to get to Peschiera Lake Gada and only 15 minutes to get there.
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!
Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!
Siamo stati una notte ospiti di Guesthouse: solo complimenti! Camera tranquilla, confortevole e pulitissima! Molto spaziosa, arredamento moderno e letto comodissimo! Ogni genere di comfort: televisione e aria condizionata al top! Personale molto cordiale, facilissimo da raggiungere! Vicino alla stazione (5 minuti a piedi) e al centro (15 minuti a piedi). Ampio parcheggio gratuito, molto comodo e colazione esagerata! Per tutti i gusti e soprattutto tutto freschissimo! Lo consiglio vivamente, se fossero tutti così! :)
Mi sono trovato benissimo, ospite in una cameretta piccola ma ben curata, pulita e ordinata. A due passi da San Zeno la struttura è ben curata. Si segnala la cortesia del personale della reception e della sala colazione
Camere ampie, pulite e appena ristrutturate. Personale gentile e professionale. colazione abbondante. A disposizione un posteggio sotterraneo con piccolo sovrapprezzo altrimenti ampio posteggio esterno. Vista la vicinanza dal centro lo consiglio a tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima accoglienza del personale, ottima posizione per visitare il centro e con ricca colazione! Dotato anche di palestra ben fornita, spaziosa e pulita!”
Ho soggiornato in questo hotel per due notti con altre quattro ragazze e ci siamo trovate davvero bene: le camere sono molto pulite, la colazione a buffet è ottima e abbondante e il personale molto gentile e disponibile (ci hanno dato varie indicazioni su cosa visitare e su come arrivare in centro). Lo consiglio!
Este hotel superou as expectativas! O quarto é bom, bem arrumado e limpo. Café da manhã maravilhoso!! A localização é otima, pertissimo da estação de trem. Você pode ir tranquilamente a pé! A cidade é pequena e do hotel dá para ir andando a todos os pontos turisticos.
La camera era pulita e ordinata, la colazione abbondante e ottima. E l'albergo si trova veramente a due passi dal centro e dalla stazione: molto pratico. Ci è anche piaciuto il ristorante i Bastioni!