Io e la mia compagna abbiamo soggiornato al Porta Palio questo week end, prenotando tramite smartbox. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista.Siamo arrivati con due ore di anticipo sull orario ufficiale del check in ma la ragazza alla hall ci ha consegnato senza alcun problema le chiavi della stanza.La camera era molto ben pulita e non spartana come letto su altre recensioni, anzi, l abbiamo trovata piacevole e accogliente!Soddisfacente anche la ristorazione della trattoria dell albergo, cibi semplici ma ben fatti!Ancora meglio la colazione, completissima!La posizione della albergo consente in 10/15 minuti a piedi di arrivare all arena e a tutti gli altri siti del centro. Ho prenotato un tre stelle ed ho trovato un validissimo tre stelle. Bravi!
Hotel Martini si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova. Le camere sono ben pulite e accessoriate con wi-fi gratuito. Personale cortese e disponibile. Per raggiungere il centro basta una camminata a piedi in quanto non è lontano. Per chi volesse vedere l'arena, Castelvecchio, la casa di Giulietta, la Torre dei Lamberti, ecc consiglio la Veronacard che consente la gratuità di queste strutture (e non solo) e di tutti i mezzi per 24 ore.
We were surprised and delighted with the hotel. The rooms were clean and spacious. There was, for an additional fee, underground parking for the motorcycles. An elevator made it easy to move our gear in and out. We were walking distance from the center of Verona. This is a great, cost-effective alternative for visitors to the city.
Хорошее расположение, близко от вокзала и остановки автобусов из/в аэропорт. Вид из окна на канал с его быстрым потоком. При бронировании номера завтрак не заказывали. Утром спустились, посмотрели - решили позавтракать. Вполне хороший завтрак. Нарезка из сыра, колбасы, и т.д. Отдельно принесли свежие корнетто. Ночью не шумно. Номер маленький но уютный. Ванная комната чистая и удобная. До Арены 15-20 минут прогулочным шагом.
Estuvimos 2 noches y un dia en verona y fue ideal, porque esta cerca de la estacion y del centro esta a 10 min a pie, asi que la ubicacion es muy buena. en general es muy bueno, la atencion, desayuno, habitacion, todo muy bueno!
Abbiamo soggiornato la notte di capodanno presso questo Hotel. La camera era molto spaziosa e ben pulita. Il personale cordiale e sempre disponibile per ogni chiarimento circa mezzi pubblici, luoghi da visitare ecc. Abbiamo cenato presso la trattoria ai Bastioni: antipasto cotechino e lenticchie, due primi (risotto e crespelle), due secondi (maiale in crosta di pane e tacchino accompagnati da patate), dolce e infine una bottiglia di spumante per ogni tavolo da portare in piazza Bra aspettando il nuovo anno. Sia io che il mio ragazzo siamo molto soddisfatti di aver soggiornato presso questo Hotel. Sicuramente torneremo!
Abbiamo soggiornato in questo hotel x la notte dell' Epifania. Le stanze sono comode e pulite, il personale gentile e disponibile anche x il nostro cagnolino. Abbondante colazione e i prezzi sono ragionevoli. Consigliato!
Vicinissimo al centro, le camere sono ampie e moderne e la colazione è ricca. Prezzi accessibili e personale cordiale. Inoltre è presente il wifi gratuito in tutto l'edificio. Lo consiglio a chi desidera visitare la citta!
Ho soggiornato in questo albergo in occasione della mezza maratona si San Valentino 2016: posizione ottima a 15 minuti a piedi dall'arena, parcheggio gratuito davanti all'hotel, molto pulito e personale cordiale. Buona la colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Struttura confortevole, pulizia molto buona, posizione ideale per chi viaggia in treno e ama fare 2 appena passi per arrivare fino al centro città.Staff gentile e disponibile, colazione buona e varia. In poche parole decisamente da consigliare!