Di piccolo solo il nome. Stanza spaziosa e accogliente. Bagno con tutto il necessario. Colazione molto abbondante e con ampia scelta. Pulizia ottima. Venti minuti a piedi dal centro andando piano. Massima cortesia e disponibilità del personale. Soddisfatti!
Hotel scelto in base alle recensioni lette. Avevo bisogno di una sistemazione per una notte in una posizione comoda da raggiungere in macchina o in treno, che mi permettesse di andare all'Arena a piedi per assistere con alcune ragazzine ad un concerto e che non costasse una fortuna. Ho scelto davvero bene perché siamo arrivate in macchina, l'abbiamo parcheggiata davanti all hotel senza spendere un € (ma è possibile anche la sistemazione in garage a pagamento), e ci siamo comodamente mosse a piedi. La zona é residenziale e per raggiungerla anche alla sera é ben illuminata e comunque trafficata. Hotel pulitissimo, camere e bagno ok, colazione molto abbondante, sia dolce che salata inclusa nel costo: sinceramente non riesco proprio a capire chi ne è scontento. Ho pagato esattamente 40,80 € a persona tax soggiorno inclusa sia per la sistemazione nella doppia che nella tripla. Noi siamo state soddisfattissime!
Abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte del 6 Febbraio 2016. Siamo stati molto bene! Camera e bagno puliti, personale splendido, una maxi colazione che più di così non si poteva! Da consigliare e ritornare!
Sympatyczna obsluga. Hotel w pobliżu dworca,spacerem15-30min od starego miasta.Spokojna okolica. Przestronny czysty pokój ,wygodne łóżko czysta łazienka. Bardzo dobre urozmaicone śniadania. Szczególne podziękowania za wysłane mailem wskazówki dojazdu do hotelu.
Un albergo a 10 min dalla stazione e poco di piu' dal centro. Silenzioso, confortevole e pulito. Camere grandi come il bagno. Colazione abbondante e servizio cortese! Consiglio anche per i prezzi molto concorrenziali.
Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!
Ci siamo fermati solo una notte, la stanza era spaziosa, letto comodo, tv led, cassaforte, segnale Wi-Fi perfetto,il bagno spazioso e pulito. Colazione abbondante internazionale con salumi e formaggi con ampia scelta di dolci e brioches,distributori self service per le bevande sia calde che fredde, personale gentile e premuroso. Dispone di parcheggio interno pagando un extra ma lungo la via dell'albergo ci sono parecchi parcheggi gratuiti. Il centro della città si può raggiungere facilmente sia a piedi che con i mezzi pubblici.
Hotelzimmer und Bad sehr sauber. Am meisten hat mir die grosse Dusche gefallen in der man locker zu Zweit duschen konnte! Farblich sehr schönes Zimmer. Es wirkt alles so neu!
Siamo stati l'uno e il due gennaio per un weekend a Verona. Comodo per muoversi verso il centro a piedi o con il taxi. Dieci minuti a piedi. Camere belle comode ed ordinate. Il persone si presenta cordiale e cortese. Simpatici anche.. Comodo il parcheggio sia gratuito che a pagamento. Stupenda la colazione.
Abbiamo soggiornato con il mio ragazzo e il mio cane in questo accogliente hotel. Vi assicuro che ho pernottato in hotel a quattro stelle che in confronto a questo sono qualitativamente scarsi. L'Hotel Piccolo è molto pulito. La nostra camera era spaziosa e luminosa. Tra le tante cose su cui sono rimasta sorpresa è la colazione..molto abbondante,e per una come me che non ama la classica colazione italiana con cornetto e caffè,c'era una vasta scelta di salato. Il personale è stato molto gentile con noi e con il nostro cane e sicuramente torneremo. Grazie di cuore per tutto! Antonella,Andrea e Zara(la nostra cagnolina).