Siamo stati a Verona per una vacanza e abbiamo alloggiato in questo hotel dove siamo stati benissimo... il personale era gentile e disponibile... molto pulito e ben strutturato... poco distante dal centro e dalla stazione... lo consigliamo a tutti coloro che vorrebbero trascorrere dei giorni di relax o altro nella bellissima Verona!
Hotel molto vicino sia alla stazione che al centro. Pulito alla perfezione e di una cordialità eccellente. Colazione abbondante e varia e tutto il personale educato, accogliente e mai invadente. Anche l' orario del check out è perfetto: a differenza degli altri hotel ti permette di lasciare la stanza alle 11 e non alle 10 del mattino!
Booked this lovely hotel for 2 nights (8-10 OCT) for a great price and it was a lovely stay. Only a few minutes walk from the main train station (Verona P.N.) and an easy 15/20 minutes to the Castlevecchio and Piazza Bra. The room, a twin, was comfortable, clean, and warm and had everything we needed- quick wi-fi (free), lovely hot shower, and a balcony. Staff were all very friendly and professional and check in/out was efficient and quick. Was even given a city map from the gentleman at reception and shown the quickest way to the city centre. Would recommend anyone visiting this charming city to stay here.
Hotel molto comodo per la stazione (neanche 5 minuti a piedi) in una zona poco traffica e tranquilla ma anche comodo per il centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata di soli 10 minuti circa. Personale molto accogliente e simpatico. La camera era carina e super pulita, arredata in modo adeguato con una perfetta ottimizzazione degli spazi. Colazione varia ed abbondante.
Hotel situato vicino alla stazione e al centro della città. Dalla nostra camera si poteva ammirare il fiume, camera pulita con un buon bagno, wifi gratis. La colazione è stata ottima, non mancava proprio niente, dal dolce e al salato, si poteva chiedere il caffe / cappuccino al bar senza supplemento. Possibilità di lasciare i bagagli prima e dopo. Sicuramente la prossima volta ritornerò in questo hotel.
Vicinissimo al centro, le camere sono ampie e moderne e la colazione è ricca. Prezzi accessibili e personale cordiale. Inoltre è presente il wifi gratuito in tutto l'edificio. Lo consiglio a chi desidera visitare la citta!
Abbiamo prenotato 4 notti scegliendo una matrimoniale piccola, abbiamo trovato, però, una piacevolissima sorpresa: un vero letto matrimoniale al posto di quello alla francese. Il resto del soggiorno non poteva che andare sempre meglio: stanze perfettamente confortevoli, pulite, calde (siamo freddolosi), staff gentilissimo, simpaticissimo e pronto a risolvere qualsiasi piccola necessità. Colazione molto abbondante e varia. L'hotel poi è collocato in una posizione davvero strategia: a solo 10 minuti di passeggio dalla stazione ferroviaria da cui si possono prendere tutti gli autobus e solo 15 minuti dal centro. Il ristorante convenzionato è una vera delizia, facilmente raggiungibile con il servizio navetta gratuito. Che dire? Veramente tutto perfetto! Felici di aver soggiornato presso l'Hotel Martini, speriamo di poter ritornare presto.
Very good location: ca. 20 minutes to the Arena, ca. 10 minutes to train station. Quiet neighborood, helpful staff, big bathroom, very good breakfast for Italy: meat, cheese, eggs, lot of sweets. Amazing hot croissants always made on the spot.
Ho soggiornato in questo hotel con mio marito usufruendo di smartbox che comprendeva un pernottamento piu' una cena. La camera era comoda, spaziosa e ben arredata, bagno semplice con aria forzata. Posizione leggermente decentrata ma abbiamo facilmente raggiunto a piedi il centro e visitato la citta'. Accoglienza gentile e premurosa, buona colazione . Ottima la cena servita nel ristorante attiguo!
Ritengo incomprensibili le (poche) recensioni negative su questa struttura. Hotel funzionale e dalla pulizia impeccabile, colazione di buona qualità ed abbondante, personale molto cortese, linea Wi-Fi gratuita è perfettamente funzionante. Posizione perfetta: molto semplice trovare parcheggi gratuiti e con una passeggiata di una ventina di minuti si è im centro. Straconsigliato.