L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, quindi in una posizione strategica. Le camere sono pulite, ampie e ben riscaldate e il personale molto gentile sia nel fornirci informazioni sia nel tenerci gratuitamente i bagagli fuori dagli orari di check in e out. Uno dei punti forti è la colazione compresa nel prezzo: abbondante, variegata e buonissima.
Una sola notte in occasione di Verona in Love. Camera comoda, confortevole, con tutto il necessario. Personale efficiente e cortese. Prezzo ottimo considerando il periodo. Vicino alla staziona di Verona Porta Nuova e non lontano dal centro.
Personale preparato e molto gentile. La camera è piccolina, ma presenta tutti i comfort necessari ad una permanenza da turista. Oltretutto sia camera che bagno erano in perfette condizioni e pulitissimi. Colazione abbondante e varia, con scelta tra dolce e salato. Il personale addetto alla colazione è stato gentilissimo e super paziente. Scelta assolutamente azzeccata!
Das Hotel ist wirklich sehr, sehr sauber. Tolle moderne Zimmer, man fühlt sich ab dem ersten Moment wohl. Auch das Personal ist sehr freundlich und hilfsbereit. Der Shuttle zum Restaurant funktioniert gut. Das Restaurant selbst hat eher Wartehallencharakter, das Essen ist aber sehr gut! Die Lage des Hotels ist wie angegeben etwas außerhalb (dafür gratis Parkplätze!), wenn man gut zu Fuß ist, ist das jedoch absolut kein Problem. Das Frühstücksbuffet ist absolut ausreichend und für italienische Verhältnisse ist die Auswahl groß. Ich würde wieder kommen!
Siamo stati l'uno e il due gennaio per un weekend a Verona. Comodo per muoversi verso il centro a piedi o con il taxi. Dieci minuti a piedi. Camere belle comode ed ordinate. Il persone si presenta cordiale e cortese. Simpatici anche.. Comodo il parcheggio sia gratuito che a pagamento. Stupenda la colazione.
Lage ist top: Arena zu Fuß erreichbar (20min). Frühstück war ok, alles da was man braucht. Es Wurde immer gut saubergemacht und das Wasser hat nicht nach Chlor geschmeckt. Trattoria ai Bastioni war sehr gut und der Shuttleservice zur Arena top!!
Abbiamo alloggiato presso l'hotel porta palio qualche giorno fa. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi e soddisfatti. Ottima pulizia delle camere e colazione variegata e ricca. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Unica 'pecca' la posizione (20 minuti dall'arena) ma è un giusto compromesso per il prezzo pagato, inoltre a noi interessava maggiormente la vicinanza alla stazione per cui è stato ottimo (10 minuti).Staff cortese e disponibile.Nel complesso possiamo dirci davvero soddisfatti del soggiorno e ci ritorneremmo molto volentieri. Consigliatissimo per soggiorni brevi a Verona
Al nostro arrivo, dopo un viaggio di più di mille chilometri dalla Calabria, varcata la soglia dell'Hotel Porta Palio, ci siamo sentiti come a casa. L'Hotel Porta Palio ha diversi pregi. Innanzitutto si trova in una zona davvero tranquilla, dotata di molti parcheggi gratuiti e non lontana dallo splendido centro storico di Verona. Inoltre la camera dove abbiamo avuto modo di trascorrere tre notti era pulitissima! Il personale è cortese e molto ospitale, pronto a soddisfare ogni esigenza della clientela. Abbiamo avuto modo di cenare alla Trattoria Ai Bastioni annessa all'hotel e siamo rimasti soddisfatti dal buon tagliere di salumi e dall'ottimo primo piatto tipicamente veneto. Ci siamo trovati bene!
Personnel super, accueillant, souriant, disponible, et professionnel, l'hôtel est agréable, les chambres spacieuses, et modernes, le cadre est agréable, un endroit tranquille, et pas très loin du centre; Si je retourne à Vérone un jour j'irais sans aucun doute dans le même hôtel. Merci pour cet agréable séjour et peut-être à bientôt.
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!