Ho trovato questo albergo su Last Minute Tour per passare un weekend con il mio ragazzo e visitare Verona. L hotel non si trova proprio in centro, ma comunque vicino ci saranno un 800m, ma è comunque comodo perché è a metà strada dalla stazione e dal centro. La colazione a buffet era davvero ottima e il personale gentilissimo e molto simpatico. La camera era carina e pulita. Ve lo consiglio!
The free breakfast was a massive plus, it was fully stocked with sweet and savoury treats. They have a restaurant next door where you can order food, this is great because on a night when you prefer to stay in your room, you can order food through reception: they make excellent pizza! The Room was cleaned daily and we had a wonderful view of the canal. The Staff was very helpful too. Overall very pleased!
Di piccolo solo il nome. Stanza spaziosa e accogliente. Bagno con tutto il necessario. Colazione molto abbondante e con ampia scelta. Pulizia ottima. Venti minuti a piedi dal centro andando piano. Massima cortesia e disponibilità del personale. Soddisfatti!
Es ist ein gutes Stadt Hotel und für einen Besuch in Verona bestens geeignet. Sehr gut gelegen, so dass man zu Fuß alle Sehenswürdigkeiten erreichen kann. Der Service war toll, alle sehr nett und hilfsbereit. Das Frühstück war sehr gut. Alles da was man sich wünscht. Wir haben uns in diesem Haus sehr wohl gefühlt.
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
Сравнительно недорогое, просто обставленное, но чистое достойное жилье. Отель относительно новый. Останавливались на две ночи. Порадовали завтраки и работающий Wi-Fi. Недалеко от вокзала Порта Нуова, что было удобно чрезвычайно и экономия на такси. До Арены и других достопримечательностей придется прилично прогуляться (примерно 2 км).
Ho soggiornato presso Guesthouse Verona questa notte, facilissima da trovare, personale a dire gentilissimo è poco, fantastico il ragazzo che accompagna alla camera. Le camere nuovissime, belle, pulite e comode...non manca niente! Buona la colazione, non manca niente! L'hotel si trova a 20 minuti a piedi dal centro...molto molto comodo...e sopratutto tanti parcheggi gratuiti di fronte all'hotel... Grazie e a presto!
Perfetto 3 stelle! Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo! Abbondante e varia, sia dolce che salata, la colazione; pulizia delle stanze, cortesia e disponibilita' del personale, arredi confortevoli e biancheria di qualita' rendono piacevole il soggiorno!
Hôtel proche du centre pour un prix correct. Excellent et copieux petit déjeuner. Très bon accueil et service a la réception. Un service de bus pour les arènes et organise et tout et fait pour que tout se passe bien pour les personnes qui vont à l'opéra. Chambre très propre avec climatisation.
La ubicación, a sólo 15 minutos a pie del centro histórico. La habitación amplia y cómoda. El desayuno servido un una terraza, abundante en la variedad de platos dulces y salados!