Io e il mio ragazzo siamo stati molto soddisfatti di questo hotel in cui abbiamo alloggiato per due notti. La posizione è ottimale, vicina alla stazione, a 7/8 minuti, e contemporaneamente al centro, in 15 minuti si può raggiungere piazza Bra e l'Arena. La camera (ben arredata, in maniera intelligente, in modo da sembrare più spaziosa) e il servizio sono all'altezza delle 3 stelle (soprattutto considerando i prezzi); inoltre ci ha lasciati molto soddisfatti la colazione, buona ed abbondante. Abbiamo trovato lo staff disponibile e simpatico. Un particolare: abbiamo avuto la possibilità di lasciare i bagagli in deposito anche dopo il check out, visto che avevamo il treno al pomeriggio.
Accogliente e camere nuove e pulitissime, a due passi dalla stazione ed a 10 minuti a piedi dal centro storico della magnifica Verona. Consiglio a tutti. Per ciò che mi riguarda avevo bisogno di un hotel ed un posto in cui dormire vicino alla stazione, ma la scoperta di un servizio navetta (offerto dalla struttura) che ti porta in centro dalle 14 alle 18 è stato fantastico! Ottima colazione e disponibilità del personale. Guesthouse Verona è una soluzione per tutti coloro che preferiscono mantenere una propria autonomia e riservatezza ma allo stesso tempo vogliono usufruire delle comodità e dei servizi offerti dall'Hotel Martini, che è l'edificio principale a cui Guesthouse Verona è collegata. Piacevole scoperta!
Se volete un luogo dove potete raggiungere facilmente ogni punto della città la soluzione è solo Hotel Martini. A pochi minuti (5 al massimo) dalla stazione Porta Nuova. Ho pernottato 5 notti. Il personale sempre disponibile e gentile (e soprattutto sorridente). La colazione buffet con una varietà che vanno dal dolce al salato (la signora del bar splendida). La stanza accogliente e sempre pulita. Consiglio questo hotel a chi vuole un posto non troppo costoso ma con un ottimo livello di servizi.
L'albergo si trova a 10 minuto a piedi dalla Stazione di Verona e a 15 minuti a piedi dall'Arena. La colazione è stata buonissima e il personale veramente gentile. La camera pulita e abbastanza grande, con vista al fiumettino.
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 1 notte, situato in una zona tranquilla della città, a 15 min a piedi dal centro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Facilmente raggiungibile con l auto appena usciti dall' autostrada a Verona sud e con parcheggio pubblico gratuito. Personale accogliente e gentile; colazione ottima con una vasta scelta fra dolce e salato. Wi.fi gratuita funzionante. Buona pulizia della camera col bagno privato.
...ottimo rapporto qualità prezzo, facilmente raggiungibile dalla stazione Porta Nuova. Con circa 20 minuti di camminata si arriva a piazza Bra. Stanza situata al 4 piano, pulita e luminosa con un piccolo frigorifero a disposizione. Colazione a buffet sostanziosa. Staff cordiale e molto presente, possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out.
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.
It took us 5-10 mins to find this hotel, walking from the central train station. The room we were given was pretty basic, but it had good air-conditioning and we never had a problem sleeping. We also felt safe around the neighborhood and walking towards the touristy part of the city took us about 15 mins. For a short stay in Verona, I wouldn't mind staying in this hotel again.