Prima di tutto ci tengo a sottolineare che la camera era pulitissima. Da 1 a 10, 11! La decorazione della camera è moderna, il letto è comodo e il wifi funziona perfettamente. Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Nel nostro caso avevamo la colazione compresa nel prezzo, così come il noleggio biciclette (però purtroppo faceva troppo freddo!) e la navetta dall’hotel al centro. Il ragazzo dello Sri Lanka che ci ha accompagnati alla camera (e che ci ha pure portati in centro con la navetta dell’hotel) è stato molto gentile. La ragazza che ci ha accolti alla reception all’arrivo è stata molto disponibile e simpatica, ottimo servizio al cliente! La zona in cui si trova l’hotel dista 15 min a piedi dal centro, è molto tranquilla e ci sono parecchi parcheggi gratuiti nei pressi dell’albergo. Ci torneremmo volentieri. Grazie!
Ottimo hotel e ottimo rapporto qualità prezzo! Personale disponibile e gentile e possibilità di lasciare gratuitamente il bagaglio dopo il check out. La camera e il bagno erano molto spaziosi e soprattutto puliti con cambio giornaliero di asciugamani e saponi. Colazione buona con vasta scelta(ho letto recensioni negative a riguardo...ma cosa mangiate la mattina? Ci sono pane, salumi e formaggi, uova, cornetti, cereali marmellate etc) Altra cosa positiva è la presenza di distributori di caffè snack e soprattutto acqua ad un prezzo onesto. In 10-15 min si è in centro ed è praticamente attaccata alla stazione (la zona l ho trovata molto tranquilla)
Finora ho piacevolmente soggiornato altre volte all'Hotel Piccolo ed è stata la prima al Martini. Non ha assolutamente deluso le mie aspettative! Camera pulitissima e confortevole. Colazione squisita e con un'ampia scelta di prodotti per ogni palato, dal dolce al salato! Come sempre il personale è stato davvero molto gentile e disponibile! Grazie!
Hotel Piccolo è un ottimo albergo! Comodissimo per la sua posizione vicina al centro e alla stazione ferroviaria, personale gentilissimo, camere pulite e comode. Colazione molto buona con un ricco buffet. Comodo per chi vuole soggiornare vicino al centro spendendo il giusto!
Buona posizione della camera, consigliata per chi desidera spostarsi senza utilizzare l'auto (albergo situato a circa 5 minuti a piedi dalla stazione, a 15 minuti dal centro). Stanze molto confortevoli, moderne. Impeccabile la pulizia.
Una sola notte in occasione di Verona in Love. Camera comoda, confortevole, con tutto il necessario. Personale efficiente e cortese. Prezzo ottimo considerando il periodo. Vicino alla staziona di Verona Porta Nuova e non lontano dal centro.
Hotel situato in una posizione perfetta: a due passi dalla stazione dei treni e vicinissimo al centro, l'ho trovato veramente comodo! Inoltre il personale è stato molto accogliente e il posto è pulito. Non è molto grande, ma i prezzi sono davvero ragionevoli.
Siamo stati a Verona per una vacanza e abbiamo alloggiato in questo hotel dove siamo stati benissimo... il personale era gentile e disponibile... molto pulito e ben strutturato... poco distante dal centro e dalla stazione... lo consigliamo a tutti coloro che vorrebbero trascorrere dei giorni di relax o altro nella bellissima Verona!
Ritengo incomprensibili le (poche) recensioni negative su questa struttura. Hotel funzionale e dalla pulizia impeccabile, colazione di buona qualità ed abbondante, personale molto cortese, linea Wi-Fi gratuita è perfettamente funzionante. Posizione perfetta: molto semplice trovare parcheggi gratuiti e con una passeggiata di una ventina di minuti si è im centro. Straconsigliato.
Ottima accoglienza del personale, ottima posizione per visitare il centro e con ricca colazione! Dotato anche di palestra ben fornita, spaziosa e pulita!”