Un hotel validissimo 5 minuti dalla stazione 20minuti dall Arena 15minuti dal centro dentro grande accogliente solo l.ascensore porta ai piani silenzioso navetta che porta all Arena la sera degli spettacoli e ritorna durante il giorno ogni ora parte porta in piazza bra
Ho pernottato la scorsa notte in questa struttura: Camera bellissima con arredamento moderno ed originale ( mi è molto piaciuto "l'armadio aperto"), riscaldamento perfetto, pulizia veramente molto buona, bagno spazioso, personale cortese e disponibile. Continuate così. Ci ritornerò sicuramente.
Schönes Zimmer, sehr sauber, nettes Personal, größeres Frühstücksbuffet als gedacht Gepäck kann man so lange man möchte bei ihnen abstellen (An- und Abreisetag) Lage war für uns super, da wir viel mit dem Zug unterwegs waren - sind wirklich nur wenige Min zum Bahnhof, in die Stadt geht man bisschen länger. Der Weg ist aber auch echt nicht schwer. Ich würde es weiter empfehlen!
The property was clean and the room was fantastic for the price. Great size, good amount of towels and the shower was fantastic! Staff were brilliant and showed us to our room and helped out with any queries we had. Main train station only 5 min walk away and city centre only 15 min walk! Reception is 24 hr and there were facilities for drinks and snacks! Most comfortable bed and pillows so far in our stay in Italy! Thank you!
Servizio ottimo e personale cortese! Stanze pulite,silenziose! La pozione è ottima! ( 12 minuti a. Piedi dall'arena) lo consiglio a tutti per la posizione,personale,qualità della struttura! I prezzi sono contenuti e parcheggio comodissimo!
Me hospedei no hotel Piccolo no início de março com meu esposo e um casal de amigos. Ficamos surpresos com o hotel, confortável, excelente localização para quem chega e sai de trem, dar para ir andando da estação para o hotel. Além disso, é possível ir a pé para as principais atrações da cidade. O café da manhã muito bom e funcionários bem educados e prestativos.
Le stanze sono pulite e ben riscaldate. Personale gentile e cordiale. Ottima la colazione. I prezzi sono tra i più bassi se si considera la posizione. Per chi ha dubbi ci vogliono circa 10 minuti a piedi per arrivare in centro su un viale bene illuminato. Consigliatissimo!
Siamo stati l'uno e il due gennaio per un weekend a Verona. Comodo per muoversi verso il centro a piedi o con il taxi. Dieci minuti a piedi. Camere belle comode ed ordinate. Il persone si presenta cordiale e cortese. Simpatici anche.. Comodo il parcheggio sia gratuito che a pagamento. Stupenda la colazione.
Soggiorno di una notte in occasione di un evento all'arena: l’hotel dista 5 minuti a piedi dalla stazione (sul piazzale girate a sinistra, troverete i cartelli con le indicazioni). Per andare in centro a piedi ci si impiega 15/20 minuti circa e ci sono i marciapiedi per cui è molto agevole il percorso e se si è in compagnia non ci si accorge nemmeno della distanza. L’hotel è in una via tranquilla, le camere sono molto pulite e silenziose, inoltre nonostante la giornata calda l’aria condizionata funzionava bene. Ottima l’idea del frigobar funzionante ma vuoto, permette di refrigerare le proprie bevande, tanto ormai nessuno acquista più le bibite in hotel. Gradevole la colazione. Prezzi più accettabili rispetto alle cifre esorbitanti di altri hotel più centrali.
Pulito, ottimo rapporto qualità-prezzo, posizione strategica per chi arriva in treno e intende visitare il centro di Verona. Relativamente vicini alla fiera che dista solo pochi minuti in auto, personale gentile e disponibile. Se dovessi tornare a Verona non cercherei altra sistemazione: da tornarci!