Ho soggiornato in questa struttura sabato sera, in occasione di un'opera all'Arena di Verona. Dal mio punto di vista è davvero un ottimo hotel: ampio parcheggio gratuito accanto all'edificio, personale cortese e disponibile, camera semplice ma comoda, pulita e perfettamente insonorizzata (nonostante desse sulla strada principale che è molto trafficata). La colazione è varia e di ottima qualità e i prezzi delle bottigliette d'acqua da portare in camera sono davvero irrisori rispetto ad altri hotel! La posizione è comoda: si raggiunge il centro tranquillamente a piedi in 15 minuti, altrimenti ci sono i mezzi pubblici. Lo consiglio caldamente per un soggiorno a Verona, è un hotel davvero bello, colorato e funzionale!
Отличный отель, очень чистый, превосходно расположен рядом с жд, до центра приятно прогуляться неспешным шагом минут 15-20.Дружелюбный персонал, очень хорошие завтраки с 7 утра.Были 2 ночи в разных номерах. Маленький даже больше понравился.Рекомендую всем , цена качество просто превосходны
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, quindi in una posizione strategica. Le camere sono pulite, ampie e ben riscaldate e il personale molto gentile sia nel fornirci informazioni sia nel tenerci gratuitamente i bagagli fuori dagli orari di check in e out. Uno dei punti forti è la colazione compresa nel prezzo: abbondante, variegata e buonissima.
In occasione del penultimo concerto di Zucchero ho pernottato in questo hotel per una notte.. bhè che dire... camera appena ristrutturata, silenziosissima anche se vicina all'ascensore, dotata di tutto il necessario e perfetta nella sua linea minimal (nel bagno, asciugamani il necessario per la doccia e per fino le veline per lo strucco) tv, un sacco di prese per caricare tutto ciò che è elettronico.. Passiamo alla colazione...bhè i miei complimenti..dei dolci pazzeschi strudel e torta paradiso al top.. una buona scelta di tutto salato dolce e bevande.. Al momento del check out ci hanno anche omaggiato di una bottiglia di vino.. il prezzo per la vicinanza a stazione e Arena è più che adeguato.. Lo consiglio vivamente e sicuramente lo sceglierò in futuro.
Супер отель. Отличный персонал. Чистые номера. Хорошая звукоизоляция. Завтрак очень хороший. Не далеко от центра. Есть парковка. Всё супер!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Минусов нет. Всё недалеко. Как я помню до центра помойму идти 5 минут.
I choose this hotel because of it's location near to central train station, We travel by train so location of this hotel made our trip so comfort the staff are so polite and helpful ,we have arrived early in the morning 6th of May they keep our luggage in safety room and we went to Verona city center the center of city VIA Rome street is just 13 minutes by walk from hotel but to the Juliet house takes 28 minutes But to the first Main Street is only 5 minutes, About room, very clean, bathroom is good with hairdryer the bed is comfortable Without any doubt I can recommend this hotel to passengers that travel by train in Italy
Camere ampie, pulite e appena ristrutturate. Personale gentile e professionale. colazione abbondante. A disposizione un posteggio sotterraneo con piccolo sovrapprezzo altrimenti ampio posteggio esterno. Vista la vicinanza dal centro lo consiglio a tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Siamo stati una notte ospiti di Guesthouse: solo complimenti! Camera tranquilla, confortevole e pulitissima! Molto spaziosa, arredamento moderno e letto comodissimo! Ogni genere di comfort: televisione e aria condizionata al top! Personale molto cordiale, facilissimo da raggiungere! Vicino alla stazione (5 minuti a piedi) e al centro (15 minuti a piedi). Ampio parcheggio gratuito, molto comodo e colazione esagerata! Per tutti i gusti e soprattutto tutto freschissimo! Lo consiglio vivamente, se fossero tutti così! :)
Hotel Martini si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova. Le camere sono ben pulite e accessoriate con wi-fi gratuito. Personale cortese e disponibile. Per raggiungere il centro basta una camminata a piedi in quanto non è lontano. Per chi volesse vedere l'arena, Castelvecchio, la casa di Giulietta, la Torre dei Lamberti, ecc consiglio la Veronacard che consente la gratuità di queste strutture (e non solo) e di tutti i mezzi per 24 ore.
Ottima accoglienza del personale, ottima posizione per visitare il centro e con ricca colazione! Dotato anche di palestra ben fornita, spaziosa e pulita!”