L'albergo si trova a 10 minuto a piedi dalla Stazione di Verona e a 15 minuti a piedi dall'Arena. La colazione è stata buonissima e il personale veramente gentile. La camera pulita e abbastanza grande, con vista al fiumettino.
Ottimo albergo e prezzo onesto! Contattando direttamente l'albergo è molto più conveniente e poi offre un sacco di servizi! Sauna, biciclette, sala fitness, bus navetta e un ampio buffet per colazione! Personale a disposizione in qualunque momento e simpatico!
Abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte del 6 Febbraio 2016. Siamo stati molto bene! Camera e bagno puliti, personale splendido, una maxi colazione che più di così non si poteva! Da consigliare e ritornare!
Ho soggiornato per una notte e devo dire che mi sono trovata molto bene ed è ottimo per raggiungere il centro di verona a piedi.... Rapporto qualità prezzo è ottima... le stanze sono molto pulite e il personale è molto accogliente e gentile... sicuramente ci tornerò
Prenotato tramite pacchetto Smartbox soggiornato una sola notte. Pulito, vicino al centro, colazione a buffet ben assortita, gentili, Noi lo abbiamo anche scelto perché abbiamo potuto portare il nostro cane.
Abbiamo scelto il piccolo hotel Per la logistica ed il discreto prezzo trovato, Beh abbiamo indovinato. Cortesia alla reception Pulita la camera, confort ok Bellissimo il bagno, senza finestra ma con ottima aerazione e doccia da segnalare. Di camera stavamo nel piccolo, con servizi desk al martini, dieci metri. Camera silenziosa al piano terra Colazione varia e sostanziosa, Coda al distributore della caffetteria, ma eravamo sicuramente nell`orario di punta. Buono per stadio, fiera e citta` Ottimo soggiorno Da consigliare!
L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni e dal centro della città. Il personale è amichevole e l'arredamento soddisfacente. Caratteristica migliore: la colazione, varia, con ampia scelta e di qualità.
Finora ho piacevolmente soggiornato altre volte all'Hotel Piccolo ed è stata la prima al Martini. Non ha assolutamente deluso le mie aspettative! Camera pulitissima e confortevole. Colazione squisita e con un'ampia scelta di prodotti per ogni palato, dal dolce al salato! Come sempre il personale è stato davvero molto gentile e disponibile! Grazie!
Een goed ontbijt iedere morgen stipt vanaf zeven uur.De kamer was schoon,twee goede eenpersoons bedden, prima douche.Vriendelijk personeel.De kamer was rustig gelegen, aan de achterkant van het hotel, met uitzicht op een parkje met enkele tennisbanen.Alleen geluid van zingende vogels.We verbleven 8 nachten en maakten dagelijks uitstapjes met de trein(station loopafstand 10 minuten) naar het gardameer,venetie,padova en Vicenza.Castelvecchio ,aan de rand van het oude centrum van verona op 15 minuten lopen. Een schoon hotel!
Sevizio ottimo. Posizione non lontana dal centro citta'. Distanza perfetta per una passeggiata salutare. Se una volta non si vuole camminare per esempio la sera al ritorno all'hotel, e facile prendere un taxi dalla piazza delle erbe e costa soltanto €7,50. Il rapporto tra prezzo ed il servizio e' ottimo e come detto la posizione non centrale non e' un problema. Tra l'altro e' facile parcheggiare gratuitamente davanti all'Hotel se si viaggia in auto come noi.