Lage ist top: Arena zu Fuß erreichbar (20min). Frühstück war ok, alles da was man braucht. Es Wurde immer gut saubergemacht und das Wasser hat nicht nach Chlor geschmeckt. Trattoria ai Bastioni war sehr gut und der Shuttleservice zur Arena top!!
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte lo scorso fine settimana. La struttura è in ottima posizione, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro e con un comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Camera ben pulita, ampia e molto luminosa, così come il bagno. Colazione a buffet molto varia con diverse proposte (dolci e salate). Molto comodo il servizio "navetta" offerto per raggiungere il ristorante convenzionato e l'Arena e per il successivo rientro in hotel a fine spettacolo.
Vicinissimo al centro, le camere sono ampie e moderne e la colazione è ricca. Prezzi accessibili e personale cordiale. Inoltre è presente il wifi gratuito in tutto l'edificio. Lo consiglio a chi desidera visitare la citta!
Abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte del 6 Febbraio 2016. Siamo stati molto bene! Camera e bagno puliti, personale splendido, una maxi colazione che più di così non si poteva! Da consigliare e ritornare!
Davvero molto bello e molto pulito, il personale è davvero educato e premuroso! Sinceramente lo consiglio a tutti e in più è vicino al centro! Ci tornerò molto volentieri e se vado a Verona andrò penso solo li! Qualità alta e prezzi davvero contenuti!
Es hat alles wunderbar geklappt. Das Hotel war schön und auch die Lage sehr gut, nicht weit vom Flughafen bzw. Bahnhof und zu Fuß konnte man bequem die Altstadt erreichen. Das Zimmer war auch wunderbar, wir bekamen vor Ort ein größeres als gebucht, zum gleichen Preis. Das Frühstück war reichhaltig und sehr gut. Das Personal sehr nett und hilfsbereit und auch der Shuttleservervice zur Arena (Opernbesuch) war sehr bequem und hat einwandfrei geklappt.
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.
Excellent staff, nice rooms, big breakfast, very well organised. The shuttle to the Arena is great. You are required to dine at their very reasonably priced restaurant in order to have free access to the shuttle service. We booked the service in the morning, went sight seeing, came back had a quick pizza and jumped on the shuttle to the opera. Trust me you will appreciate it, especially on your way back, when after a 4 hour show 10,000 people leave the arena looking for a taxi!
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Ho soggiornato all'Hotel Martini 2 notti per lavoro. Tutto impeccabile: camera pulita, personale cordiale (soprattutto il signore alla reception), wifi veloce. Posizione strategica a 2 passi dal centro e dalla stazione dei treni/navette per aereoporto. Non potevo pretendere di meglio.