I lived in Verona in 2014. Few weeks ago, I come back for a conference and I decided to stay overnight in this hotel. Rooms are nice, and service good. Breakfast ok. I am glad to have been here, because on the other side of the route, there is a swimming pool (25m and 50m). So, .. it's very easy to take a break of sport relax, after a walk in this lovely city.
Super amables en todo momento y por parte de todo el personal, cabe destacar que el hotel tiene un servicio que te acompaña a su restaurante donde se come muy bien a un muy buen precio y después te lleva si quieres al centro de la ciudad.
Abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte del 6 Febbraio 2016. Siamo stati molto bene! Camera e bagno puliti, personale splendido, una maxi colazione che più di così non si poteva! Da consigliare e ritornare!
Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.
Hotel Piccolo è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Verona e si trova in una zona tranquillissima, con possibilità di parcheggio pubblico gratis. Dall'Hotel Piccolo si raggiunge facilmente il centro storico con una passeggiata di 15 minuti. Il personale disponibilissimo. La stanza pulita, nonostante fosse al primo piano e con il balcone lato strada, era molto silenziosa. Ampia scelta per la colazione.
Excellent staff, nice rooms, big breakfast, very well organised. The shuttle to the Arena is great. You are required to dine at their very reasonably priced restaurant in order to have free access to the shuttle service. We booked the service in the morning, went sight seeing, came back had a quick pizza and jumped on the shuttle to the opera. Trust me you will appreciate it, especially on your way back, when after a 4 hour show 10,000 people leave the arena looking for a taxi!
Avevo prenotato una camera per i giorni dopo natale per passare un fine settima tranquillo, ma per motivi personali non sono potuta partire e ho mandato una mail alla struttura per avvertire, chiedendole di poter modificare le date e mi è stato risposto in maniera gentilissima, non spendendo niente nonostante la disdetta all’ultimo minuto. Appena ne avrò la possibilità ci andrò sicuramente.
Hotel situato vicino alla stazione e al centro della città. Dalla nostra camera si poteva ammirare il fiume, camera pulita con un buon bagno, wifi gratis. La colazione è stata ottima, non mancava proprio niente, dal dolce e al salato, si poteva chiedere il caffe / cappuccino al bar senza supplemento. Possibilità di lasciare i bagagli prima e dopo. Sicuramente la prossima volta ritornerò in questo hotel.
Soggiorno di una notte in occasione di un evento all'arena: l’hotel dista 5 minuti a piedi dalla stazione (sul piazzale girate a sinistra, troverete i cartelli con le indicazioni). Per andare in centro a piedi ci si impiega 15/20 minuti circa e ci sono i marciapiedi per cui è molto agevole il percorso e se si è in compagnia non ci si accorge nemmeno della distanza. L’hotel è in una via tranquilla, le camere sono molto pulite e silenziose, inoltre nonostante la giornata calda l’aria condizionata funzionava bene. Ottima l’idea del frigobar funzionante ma vuoto, permette di refrigerare le proprie bevande, tanto ormai nessuno acquista più le bibite in hotel. Gradevole la colazione. Prezzi più accettabili rispetto alle cifre esorbitanti di altri hotel più centrali.
Finora ho piacevolmente soggiornato altre volte all'Hotel Piccolo ed è stata la prima al Martini. Non ha assolutamente deluso le mie aspettative! Camera pulitissima e confortevole. Colazione squisita e con un'ampia scelta di prodotti per ogni palato, dal dolce al salato! Come sempre il personale è stato davvero molto gentile e disponibile! Grazie!