Siamo stati qui a metà febbraio in occasione della mezza maratona di Verona. Buona struttura, centrale, pulita e con personale molto gentile. Check out posticipato, ci hanno accompagnato al loro ristorante in altra struttura e a fine cena è bastata una telefonata e cinque minuti ci sono venuti a prendere, ovviamente servizio navetta gratuito. Colazione ottima, crostate buonissime e strudel di mele, indimenticabile!
На удивление большой номер (в том числе ванная) - это нас приятно удивило :-) Быстрый и стабильный интернет в номере. Близко с вокзалом и недалеко от центра.
Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.
Really nice breakfast, cozy and simple rooms, 10-15 min. walk to the city center. You can leave your car for free in front of the hotel, or if you prefer, take it to the underground garage for a small fee. I was here 8 years ago, everything improved in the meantime so I have no reason to change my place of stay in Verona.
Personale favoloso, gentile, cordiale. Alloggio situato in una zona ottimale, vicino alla stazione e al centro storico. Colazione abbondante e squisita. Camere pulite e moderne. Dove tornare assolutamente. Le mie congratulazioni!
Prima di tutto ci tengo a sottolineare che la camera era pulitissima. Da 1 a 10, 11! La decorazione della camera è moderna, il letto è comodo e il wifi funziona perfettamente. Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Nel nostro caso avevamo la colazione compresa nel prezzo, così come il noleggio biciclette (però purtroppo faceva troppo freddo!) e la navetta dall’hotel al centro. Il ragazzo dello Sri Lanka che ci ha accompagnati alla camera (e che ci ha pure portati in centro con la navetta dell’hotel) è stato molto gentile. La ragazza che ci ha accolti alla reception all’arrivo è stata molto disponibile e simpatica, ottimo servizio al cliente! La zona in cui si trova l’hotel dista 15 min a piedi dal centro, è molto tranquilla e ci sono parecchi parcheggi gratuiti nei pressi dell’albergo. Ci torneremmo volentieri. Grazie!
We booked this hotel thru 1 800 fly Europe in order to get a better flight price and we were pleasantly surprised. It was a 20 minute walk to the center of Verona but only a 10 minute walk to the main train station in Verona. This hotel was VERY clean and the bathroom and shower was GREAT (which is not always the usual in a 3 star hotel).The breakfast was REALLY GOOD and so was the Italian coffee. Great hotel if going to L'Arena for the opera. Hotel has a bar open late night for purchase. We really enjoyed the friendly staff too.
Arrivato da solo all’una di notte con il cattivo tempo e senza prenotazione, il prezzo richiesto per una camera mi è sembrato più che onesto. Sette minuti a piedi dalla stazione, il “Piccolo” è un’estensione fisica del “Martini”. Stanza matrimoniale confortevole e pulitissima, aria condizionata perfettamente funzionante, rumori stradali non avvertibili, bagno comodo e fornito di tutto il necessario. Colazione la mattina con un’offerta varia e di buona qualità. Personale gentile.
Сравнительно недорогое, просто обставленное, но чистое достойное жилье. Отель относительно новый. Останавливались на две ночи. Порадовали завтраки и работающий Wi-Fi. Недалеко от вокзала Порта Нуова, что было удобно чрезвычайно и экономия на такси. До Арены и других достопримечательностей придется прилично прогуляться (примерно 2 км).
Отель расположен недалеко от вокзала и от старого города. Он новый, номер комфортабельный. Прекрасный завтрак, вежливый, предупредительный персонал. Есть сотрудники, говорящие по-русски (кому-то это может быть важно).После бронирования отель прислал письмо с подробным описание, как его найти.