Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
Хороший отель, в котором цена соответствует качеству. У отеля есть бесплатная общественная парковка на месте. При отеле хороший ресторан. Дружелюбный персонал. При этом от исторического центра пешком идти минут 20.
Un hotel validissimo 5 minuti dalla stazione 20minuti dall Arena 15minuti dal centro dentro grande accogliente solo l.ascensore porta ai piani silenzioso navetta che porta all Arena la sera degli spettacoli e ritorna durante il giorno ogni ora parte porta in piazza bra
The staff were cheerful and helpful, the air conditioned room and facilities were spotlessly clean. The shuttle service to Trattoria ai Bastioni was welcome (and it was there that we had the best meal of our stay in Verona!). Excellent value. Amazing breakfasts too!
A hotel which is really close to Porta Nuova and there is signs everywhere. The hotel is very clean. All the staff were extremely helpful. The breakfast was mouthwatering with a good variety to choose from. I HIGHLY recommended.
Prima del mio arrivo avevo letto recensioni di persone scontente, quindi sono arrivata un po' timorosa. Avevo prenotato una economy per un soggiorno di lavoro. Ho trovato una camera piccola (in linea con il prezzo), silenziosa, con affaccio sul canale che scosse dietro e dalla pulizia immacolata. Ho dormito molto bene. Personale cordiale, anche e soprattutto la signora delle colazioni.
L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni e dal centro della città. Il personale è amichevole e l'arredamento soddisfacente. Caratteristica migliore: la colazione, varia, con ampia scelta e di qualità.
Abbiamo soggiornato nella struttura due notti, l'hotel con camere silenziose, calde, accoglienti e soprattutto pulite. Personale gentilissimo e simpatico. Colazione internazionale, buona e abbondante. Posizione della struttura ottima per spostarsi a piedi, sia per la vicinanza della stazione sia per il centro storico di Verona.
In viaggio per un concerto a Verona insieme a due amici abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 giorni e 2 notti. Staff cortese e sempre disponibile, mai invadente Pulizia giornaliera mai ad orari scomodi e discretissima, tutto sempre in ordine Colazione abbondante, completa di tutto e di ottima qualità Prezzi modici e la receptionist, gentilissima, è venuta incontro tranquillamente ed efficacemente alla nostra richiesta di aggiungere un letto alla camera dopo l'effettiva prenotazione. La posizione strategica dell'hotel permette di essere a due passi dai punti nevralgici della città, ma allo stesso tempo tornando in hotel si trova sempre tranquillità. Non avremmo potuto chiedere di meglio da un 3 stelle, all'altezza delle aspettative, addirittura superandole. Per il prezzo a notte mi ha fatto rivalutare la concezione di b&b, dato che per lo stesso prezzo, o a qualcosina di più si può alloggiare in un luogo ospitale e fornito di tutti i comfort come l'Hotel Piccolo. Consigliatissimo, tornando a Verona sicuramente alloggerò nuovamente da loro :D
We really enjoyed our stay at Hotel Martini. The hotel is very close to the station, which is great. It's very clean and the reception staff were very helpful. We walked into old town Verona in about 20min. And it's a lovely walk. There are some restaurants close by but we ate in town every night. Also, there are self service laundries close by- great for travelers. And the wifi is super fast. I'd stay there again.