Personale disponibile e gentile! Hotel super pulito e soprattutto con letto comodissimo! Prezzo più che ottimo per essere un 3 stelle!!! Leggermente distante dal centro (a piedi) ma a chi non dispiace camminare va più che bene comunque! Sicuramente ci ritorneremo!
Stayed here for one night whilst visiting the opera. We booked the small double room and were pre-warned that this room was smaller than a standard. On entering the room we were pleasantly surprised as the room was absolutely huge!! The welcome was warm and local knowledge was shared, the wifi good , breakfast good and the shower was super powerful. All in all a basic hotel but very, very good value for money.
In viaggio per un concerto a Verona insieme a due amici abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 giorni e 2 notti. Staff cortese e sempre disponibile, mai invadente Pulizia giornaliera mai ad orari scomodi e discretissima, tutto sempre in ordine Colazione abbondante, completa di tutto e di ottima qualità Prezzi modici e la receptionist, gentilissima, è venuta incontro tranquillamente ed efficacemente alla nostra richiesta di aggiungere un letto alla camera dopo l'effettiva prenotazione. La posizione strategica dell'hotel permette di essere a due passi dai punti nevralgici della città, ma allo stesso tempo tornando in hotel si trova sempre tranquillità. Non avremmo potuto chiedere di meglio da un 3 stelle, all'altezza delle aspettative, addirittura superandole. Per il prezzo a notte mi ha fatto rivalutare la concezione di b&b, dato che per lo stesso prezzo, o a qualcosina di più si può alloggiare in un luogo ospitale e fornito di tutti i comfort come l'Hotel Piccolo. Consigliatissimo, tornando a Verona sicuramente alloggerò nuovamente da loro :D
Останавливались на одну ночь. От вокзала пешком минут 20. Расположен на берегу канала. У нас окна номера выходили на канал - приятно. До исторического центра близко, все доступно пешком. Недалеко базилика Сан-Зено. В пределах 15-20 минут пешком есть ресторанчики различного типа. Также есть остерия прямо в здании отеля. Все необходимое есть. Завтрак вкусный. Сухие завтраки, йогурты, вареные яйца, интересная выпечка, свежевыжатый апельсиновый сок. Ночью особого шума не заметили. В общем, все понравилось, включая цену и расположение.
Se tornerò a Verona non avrò dubbi su dove alloggiare. L'hotel è pulitissimo e molto curato. La nostra camera senbrava appena ristrutturata, molto molto carina. Personale davvero gentile. Colazione buona (nonostante avessi letto critiche negative). E anche la posizione, visto il prezzo dell'albergo è ottima: in centro si arriva in soli 20/30 minuti. La stazione è lo stesso molto vicina e il servizio navetta è stato utilissimo e ci ha fatto risparmiare anche il taxi. Insomma, assolutamente entusiasta di aver scelto l'hotel porta palio per soggiornare nella bellissima Verona!Consigliatissimo!
Prima di tutto ci tengo a sottolineare che la camera era pulitissima. Da 1 a 10, 11! La decorazione della camera è moderna, il letto è comodo e il wifi funziona perfettamente. Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Nel nostro caso avevamo la colazione compresa nel prezzo, così come il noleggio biciclette (però purtroppo faceva troppo freddo!) e la navetta dall’hotel al centro. Il ragazzo dello Sri Lanka che ci ha accompagnati alla camera (e che ci ha pure portati in centro con la navetta dell’hotel) è stato molto gentile. La ragazza che ci ha accolti alla reception all’arrivo è stata molto disponibile e simpatica, ottimo servizio al cliente! La zona in cui si trova l’hotel dista 15 min a piedi dal centro, è molto tranquilla e ci sono parecchi parcheggi gratuiti nei pressi dell’albergo. Ci torneremmo volentieri. Grazie!
Das Hotel ist in der Nähe vom Hauptbahnhof und daher gut zu Fuß zu erreichen. Es ist sehr leicht zu finden durch große Wegweiser. Das Personal war sehr freundlich und hat einem alles verständlich erklärt. Die Verständigung auf Englisch hat wunderbar geklappt. Man hat einen Stadtplan bekommen und hat den Weg in die Innenstadt zu den Sehenswürdigkeiten gut gefunden. Das Frühstück hat eine große Auswahl und war sehr gut.
Siamo stati due notti all'Hotel Piccolo: la stanza aveva l'essenziale, ma era molto carina, pulita e ben riscaldata! Receptionist molto gentili e disponibili! Ottima colazione, sempre ben fornita! A pochi passi dal centro di Verona... E il tutto a prezzi modici!
Een goed ontbijt iedere morgen stipt vanaf zeven uur.De kamer was schoon,twee goede eenpersoons bedden, prima douche.Vriendelijk personeel.De kamer was rustig gelegen, aan de achterkant van het hotel, met uitzicht op een parkje met enkele tennisbanen.Alleen geluid van zingende vogels.We verbleven 8 nachten en maakten dagelijks uitstapjes met de trein(station loopafstand 10 minuten) naar het gardameer,venetie,padova en Vicenza.Castelvecchio ,aan de rand van het oude centrum van verona op 15 minuten lopen. Een schoon hotel!
Hotel moderno e prático, simples e funcional. Perfeito para uma rápida estadía.Otimo café da manhã, wifi gratis, bem localizado, boa garagem, porém paga.Me surpreendeu como o hotel foi bom, acreditava que seria inferior.