Nice room, a little small, but I was ok with it, nice shower, excellent breakfast. Not as close to the old town as I was expecting, but not very far either. It's just 20 min walk.
Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis
Vicinissimo al centro, le camere sono ampie e moderne e la colazione è ricca. Prezzi accessibili e personale cordiale. Inoltre è presente il wifi gratuito in tutto l'edificio. Lo consiglio a chi desidera visitare la citta!
You will not find a better hotel in this price category. Close to train station and short walk to town. Great breakfast with an extensive selection of items, not your typical pastry and coffee. Free shuttle in mid-day to the centre of tourist activities.
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 1 notte, situato in una zona tranquilla della città, a 15 min a piedi dal centro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Facilmente raggiungibile con l auto appena usciti dall' autostrada a Verona sud e con parcheggio pubblico gratuito. Personale accogliente e gentile; colazione ottima con una vasta scelta fra dolce e salato. Wi.fi gratuita funzionante. Buona pulizia della camera col bagno privato.
Funktionell eingerichtet und sauber. 24h Rezeption, gutes Frühstück. Super Lage (Bahnhofsnähe), nicht weit ins Zentrum, gratis Verleih von Fahrrädern - so kommt man in ein paar Minuten zur Arena. Das Zentrum von Verona ist ideal zum Radfahren!
Hotel scelto in base alle recensioni lette. Avevo bisogno di una sistemazione per una notte in una posizione comoda da raggiungere in macchina o in treno, che mi permettesse di andare all'Arena a piedi per assistere con alcune ragazzine ad un concerto e che non costasse una fortuna. Ho scelto davvero bene perché siamo arrivate in macchina, l'abbiamo parcheggiata davanti all hotel senza spendere un € (ma è possibile anche la sistemazione in garage a pagamento), e ci siamo comodamente mosse a piedi. La zona é residenziale e per raggiungerla anche alla sera é ben illuminata e comunque trafficata. Hotel pulitissimo, camere e bagno ok, colazione molto abbondante, sia dolce che salata inclusa nel costo: sinceramente non riesco proprio a capire chi ne è scontento. Ho pagato esattamente 40,80 € a persona tax soggiorno inclusa sia per la sistemazione nella doppia che nella tripla. Noi siamo state soddisfattissime!
Отличное расположение, отд и автовокзала 7 минут, недалеко два супермаркета. Номер просторный, стильный. Удобная кровать, очень вместительный холодильник. Замечательный завтрак, приятный персонал. Багаж можно оставить в очень удобной и оборудованной комнате. Хорошая звукоизоляция, красивый вид из окна на реку Адидже.
Optimale ruhige Lage, nur einen 15-minütigen Fußmarsch zur Arena entfernt. Genügend freie Parkplätze, Rezeption 24 Stunden besetzt, tadellos funktionierende Klimaanlage, die Kopfkissenbezüge und Handtücher wurden täglich gewechselt. Die Zimmer sind einfach aber zweckmäßig eingerichtet. Das einzige Hotel, das ich je bewohnt habe, wo die Kofferablage wirklich groß und praktisch ist!!.
Facilmente raggiungibile dall'autostrada e anche per chi dovesse arrivarci in treno. Posizione favorevole per arrivare in centro, circa 15 minuti a piedi, per visitare Verona. La disponibilità e la professionalità dello staff sono eccellenti. Gli ambienti sono pulitissimi e molto confortevoli. La colazione è abbondante e per tutte le esigenze. Anche la cucina della Trattoria ai Bastioni è di qualità!