Hotel in buona posizione, a 15 minuti a piedi dal centro di Verona. Pulizia, ospitalità ed educazione la fanno da padroni. Colazione abbondante, camera funzionale e sempre molto pulita con cambio lenzuola ogni giorno, compresa la Domenica...CONSIGLIATISSIMO!
Abbiamo soggiornato due notti in camera matrimoniale piccola. Camera pulita e molto calda (cosa apprezzatissima visto il freddo di Verona in quei tre giorni che siamo stati), personale simpatico e cortese, colazione con ampia possibilità di scelta. Posizione strategica, siamo riusciti a girare a piedi. Insomma, ci tornerei!
Sono venuta con mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio. Buona posizione, camere confortevoli e pulite, colazione abbondante, personale cortese, simpatico e competente. Wifi gratuito e veloce, parcheggio per l'auto a pagamento se non si trova fuori. Consiglio vivamente questo albergo!
Hotel in ottima posizione, camere pulite e spaziose, personale gentile e colazione ricca. È decisamente un ottimo compromesso per una vacanza a Verona! Molto belle le camere con vista fiume, Consigliato!!
Abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 notti dal 14 al 17 Gennaio: ci siamo trovati benissimo! Pulitissimo, ogni giorno ci sono stati cambiati gli asciugamani e inoltre la stanza era impeccabile. Colazione abbondante e tutto buonissimo! L'Hotel dista 5 minuti dalla stazione Porta Nuova e una ventina di minuti dal centro di Verona, ma la passeggiata è piacevole. Personale gentilissimo! Insomma, sicuramente per una prossima vacanza a Verona torneremo sicuramente in questa struttura e lo consiglieremo a parenti ed amici. Ottimo!
Hotel accogliente , pulito , economico , abbondante colazione e molto tranquillo. ... ideale per ogni tipo di viaggio...... il personale è impeccabile !!! Vicino alla stazione dei treni e dei bus ti offre l'opportunità di muoverti per tutta la città! Ma chi come me e mio marito ama passeggiare è possibile raggiungere il centro facilmente....
Abbiamo scelto il piccolo hotel Per la logistica ed il discreto prezzo trovato, Beh abbiamo indovinato. Cortesia alla reception Pulita la camera, confort ok Bellissimo il bagno, senza finestra ma con ottima aerazione e doccia da segnalare. Di camera stavamo nel piccolo, con servizi desk al martini, dieci metri. Camera silenziosa al piano terra Colazione varia e sostanziosa, Coda al distributore della caffetteria, ma eravamo sicuramente nell`orario di punta. Buono per stadio, fiera e citta` Ottimo soggiorno Da consigliare!
Abbiamo pernottato una notte io e mia figlia. Albergo molto pulito, ben insonorizzato, camera spaziosa, colazione abbondante con vasta scelta di dolci anche fatti in casa e salato. La struttura è distante circa 20 minuti a piedi dal centro, con una piacevole passeggiata. Il personale è molto gentile e collaborativo.
Facilmente raggiungibile dall'autostrada e anche per chi dovesse arrivarci in treno. Posizione favorevole per arrivare in centro, circa 15 minuti a piedi, per visitare Verona. La disponibilità e la professionalità dello staff sono eccellenti. Gli ambienti sono pulitissimi e molto confortevoli. La colazione è abbondante e per tutte le esigenze. Anche la cucina della Trattoria ai Bastioni è di qualità!
Прекрасный гостевой дом, удобный номер, отличное расположение недалёко от вокзала, вкусный завтрак в соседнем здании. На завтраке не было горячих блюд, однако для меня это не принципиально. Прекрасный wifi. С удовольствием вернулась бы ещё!