Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!
Ho appena trascorso due giorni in questo hotel col mio ragazzo tramite smartbox. Posizione ottima, a soli 5 min a piedi dalla stazione di Verona porta nuova e a 15/20 min a piedi dal centro. Personale gentile e hotel pulito. Colazione abbondante!
È la seconda volta che vengo qui nel giro di due mesi per Amore e mi trovo benissimo la stanza è confortevole, accogliente è davvero molto molto carina. il bagno ha tutti i confort ha una doccia enorme. Dipendenti gentilissimi e la cosa più importante è che sono PULITISSIMI. Davvero consigliassimo 5 minuti a piedi dal centro e 2 minuti a piedi dalla stazione. Tornerò sicuramente. BRAVI!
La camera era pulita e ordinata, la colazione abbondante e ottima. E l'albergo si trova veramente a due passi dal centro e dalla stazione: molto pratico. Ci è anche piaciuto il ristorante i Bastioni!
Hotel situato in una posizione perfetta: a due passi dalla stazione dei treni e vicinissimo al centro, l'ho trovato veramente comodo! Inoltre il personale è stato molto accogliente e il posto è pulito. Non è molto grande, ma i prezzi sono davvero ragionevoli.
Struttura confortevole, pulizia molto buona, posizione ideale per chi viaggia in treno e ama fare 2 appena passi per arrivare fino al centro città.Staff gentile e disponibile, colazione buona e varia. In poche parole decisamente da consigliare!
Nous avons passée une nuit après un concert dans les arènes. Propre. Bon petit déjeuner. Chambre simple mais fonctionnelle. Un gros quart d'heure du centre historique à pied. A côté de la gare routière.
Hotel vicino il centro 10 minuti a piedi, disponibile anche servizio navetta, stanze luminose e pulite colazione ottima,personale gentile e molto disponibile, vicinissimo alla stazione ferroviaria. consigliatissimo
...ottimo rapporto qualità prezzo, facilmente raggiungibile dalla stazione Porta Nuova. Con circa 20 minuti di camminata si arriva a piazza Bra. Stanza situata al 4 piano, pulita e luminosa con un piccolo frigorifero a disposizione. Colazione a buffet sostanziosa. Staff cordiale e molto presente, possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out.
Ottimo hotel 3 stelle! Personale molto disponibile e educato: siamo arrivati alle 8.00 di mattina, il check in era alle 14.00 e il personale dell'Hotel ha fatto in modo di liberarci la stanza il prima possibile! Pulizia ottima, camere confortevoli con riscaldamento da attivare a piacimento, prima colazione a buffet molto fornita, cibo buonissimo. Vicino al centro, parcheggio interno a pagamento, ottimo! Vi consoglio di provarlo, e poi il prezzo è molto conveniente!