Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.
Soggiornato qui una sola notte. Accoglienza discreta e cordiale. Camera pulita e spaziosa dotata di televisore moderno e riscaldamento/aria condizionata. A pochi passi dal centro risulta essere molto buono e non troppo dispendioso. Lo consiglio.
Отличное расположение. До вокзала 5 минут, легко найти, останавливались проездом в горы, поэтому это было важно. До центра пешком 15 минут. Тихая улица, зелено, чисто, птицы поют. Приятный отель, чисто, уютно. Отличный завтрак! Огромный выбор выпечки, мюсли, йогурты, яйца, разная нарезка, фрукты, соки, молоко-чай-кофе. Вайфай хорошо работает
Mi auguro di tornare presto in questo albergo. Personalmente ho trovato un ambiente professionale eccellente, educato, gentile e molto preparato. La camera accogliente e pulitissima. Lo consiglio vivamente! Ottimo!
Abbiamo visto le offerte sul sito www.hotelsverona.it e abbiamo detto perché non provarci? Pernottamento perfetto e anche la cena compresa nell'offerta!!Abbiamo prenotato per verona tour dove si aveva una tessera che si poteva entrare nei monumenti gratuitamente per un giorno,la sera nel pacchetto era compresa una cena tipica ad uno trattoria tutto molto buono, infine la colazione a buffet strepitosa dal salato al dolce non si poteva rinunciare a niente!! io vi consiglio di provare questo hotel, io ci ritornerò sicuramente!Consiglio questo hotel non solo a famiglie e coppia ma anche a giovani!!
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!
Siamo stati qui a metà febbraio in occasione della mezza maratona di Verona. Buona struttura, centrale, pulita e con personale molto gentile. Check out posticipato, ci hanno accompagnato al loro ristorante in altra struttura e a fine cena è bastata una telefonata e cinque minuti ci sono venuti a prendere, ovviamente servizio navetta gratuito. Colazione ottima, crostate buonissime e strudel di mele, indimenticabile!
Abbiamo soggiornato due notti in camera matrimoniale piccola. Camera pulita e molto calda (cosa apprezzatissima visto il freddo di Verona in quei tre giorni che siamo stati), personale simpatico e cortese, colazione con ampia possibilità di scelta. Posizione strategica, siamo riusciti a girare a piedi. Insomma, ci tornerei!
La camera come il bagno erano molto puliti, la colazione a buffet fantastica e fornita di tutto (purtroppo io ero a dieta)... Il personale è molto cortese e l'albergo dispone di un servizio di bici gratuito per i clienti che vogliono girare la città. Ottima idea. Comunque in 15 minuti a piedi si arriva all'Arena. Mi é dispiaciuto aver pernottato una sola notte, ma ero per lavoro a Verona. Dovessi tornare in questa splendida città so dove andare. Consigliato!
Hotel 3 stelle meritate, camera comoda e molto pulita e silenziosa. Ottima colazione con prodotti freschi sia dolci che salati. Staff disponibile e cordiale. Possibilità di noleggio bici in hotel. A 10 minuti a piedi dalla stazione e a 15 dal centro di Verona. Consigliatissimo per visitare la città e per raggiungere il lago di Garda con i pullman che partono davanti la stazione e quindi vicini all'hotel.