Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!
Prenotato per una notte a Verona con mia moglie, già subito dopo mi arriva un email con tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per trovare l'Hotel, con orari di check in e check out, il noleggio gratuito delle biciclette, l'orario della navetta (gratuita) che collega l'hotel al centro e molte altre informazioni: una comunicazione efficiente e perfetta! La camera, situata in un edificio a pochissimi metri dal corpo principale, è ottima: moderna, confortevole, spaziosa e silenziosissima: TV grande,un climatizzatore perfetto e un letto comodissimo (mia moglie vorrebbe sapere il tipo di materasso, perchè mi ha ripetuto più volte che non dormiva così bene da mesi!). Colazione abbondante e per tutti i gusti: dal salato al dolce, passando dalle marmellate e brioche di vario genere, torte e crostate tutte squisite. Tutto il personale gentile e cortese. Hotel a 10/15 minuti a piedi dal centro e a 600 metri dallo stadio. Parcheggio gratuito e disponibile davanti all'hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi per ritornare al mio titolo: COSA VOLERE DI PIU'? NIENTE PERCHE' E' TUTTO AL TOP!
Davvero molto bello e molto pulito, il personale è davvero educato e premuroso! Sinceramente lo consiglio a tutti e in più è vicino al centro! Ci tornerò molto volentieri e se vado a Verona andrò penso solo li! Qualità alta e prezzi davvero contenuti!
Hotel fuori dal centro di Verona, ma comunque facilmente raggiungibile con una breve camminata (di un quarto d'ora). Al di là di questo l'hotel è un'ottima soluzione per chi si ferma a Verona e vuole un buon compromesso tra qualità e prezzo. La camera è ampia e molto pulita, come il resto dell'hotel, staff cordiale e colazione abbondante. E' presente la connessione wifi gratuita ed un parcheggio gratuito subito davanti all'hotel. Consigliato!
Veramente oltre le mie sane aspettative!!Personale cortese, stanze PULITE, prezzi competitivi, a due passi dalla stazione e con una colazione internazionale meravigliosa!Ve lo consiglio caldamente!!
Das Hotel ist wirklich sehr, sehr sauber. Tolle moderne Zimmer, man fühlt sich ab dem ersten Moment wohl. Auch das Personal ist sehr freundlich und hilfsbereit. Der Shuttle zum Restaurant funktioniert gut. Das Restaurant selbst hat eher Wartehallencharakter, das Essen ist aber sehr gut! Die Lage des Hotels ist wie angegeben etwas außerhalb (dafür gratis Parkplätze!), wenn man gut zu Fuß ist, ist das jedoch absolut kein Problem. Das Frühstücksbuffet ist absolut ausreichend und für italienische Verhältnisse ist die Auswahl groß. Ich würde wieder kommen!
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.
Отличный отель, очень чистый, превосходно расположен рядом с жд, до центра приятно прогуляться неспешным шагом минут 15-20.Дружелюбный персонал, очень хорошие завтраки с 7 утра.Были 2 ночи в разных номерах. Маленький даже больше понравился.Рекомендую всем , цена качество просто превосходны
È la seconda volta che vengo qui nel giro di due mesi per Amore e mi trovo benissimo la stanza è confortevole, accogliente è davvero molto molto carina. il bagno ha tutti i confort ha una doccia enorme. Dipendenti gentilissimi e la cosa più importante è che sono PULITISSIMI. Davvero consigliassimo 5 minuti a piedi dal centro e 2 minuti a piedi dalla stazione. Tornerò sicuramente. BRAVI!
You will not find a better hotel in this price category. Close to train station and short walk to town. Great breakfast with an extensive selection of items, not your typical pastry and coffee. Free shuttle in mid-day to the centre of tourist activities.