Nice room, a little small, but I was ok with it, nice shower, excellent breakfast. Not as close to the old town as I was expecting, but not very far either. It's just 20 min walk.
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.
Ci siamo trovati veramente bene...è a pochi passi dal centro, molto comodo, mentre per i più pigri, si può usufruire dell'autobus che si ferma a pochi metri... Le camere molto belle e moderne, con grandi finestre proprio come nelle foto. Colazione a buffet, si trova di tutto, anche il croissant salato, frutta fresca, ecc...per i più golosi, una vera sciccheria. Bibite fresche sempre a disposizione 24 ore su 24 a prezzi molto ragionevoli. Torneremo molto volentieri...
L'hotel è facilmente raggiungibile dall'autostrada. I posteggi a disposizione sono molti, gratuiti e molto spaziosi. L'hotel ha a disposizione anche un garage. Accoglienza molto simpatica. Camera ben arredata, pulita. Colazione ricca e varia. In 15 minuti a piedi si raggiunge il centro di questa città affascinante e a misura d'uomo.
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
Nulla da dire posto magnifico... Caldo pulito e accogliente... Il personale ha saputo aiutarmi per qualsiasi cosa, la colazione buona peccato che la gente sembrava non mangiasse da giorni... Tutti molto disponibili... La camera era abbastanza grande e il bagno pulito.. Se ricapiterà l'occasione tornerò li.
Hotel Piccolo è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Verona e si trova in una zona tranquillissima, con possibilità di parcheggio pubblico gratis. Dall'Hotel Piccolo si raggiunge facilmente il centro storico con una passeggiata di 15 minuti. Il personale disponibilissimo. La stanza pulita, nonostante fosse al primo piano e con il balcone lato strada, era molto silenziosa. Ampia scelta per la colazione.
Ho pernottato la scorsa notte in questa struttura: Camera bellissima con arredamento moderno ed originale ( mi è molto piaciuto "l'armadio aperto"), riscaldamento perfetto, pulizia veramente molto buona, bagno spazioso, personale cortese e disponibile. Continuate così. Ci ritornerò sicuramente.
Abbiamo soggiornato due notti in camera matrimoniale piccola. Camera pulita e molto calda (cosa apprezzatissima visto il freddo di Verona in quei tre giorni che siamo stati), personale simpatico e cortese, colazione con ampia possibilità di scelta. Posizione strategica, siamo riusciti a girare a piedi. Insomma, ci tornerei!
Ci siamo fermati solo una notte, la stanza era spaziosa, letto comodo, tv led, cassaforte, segnale Wi-Fi perfetto,il bagno spazioso e pulito. Colazione abbondante internazionale con salumi e formaggi con ampia scelta di dolci e brioches,distributori self service per le bevande sia calde che fredde, personale gentile e premuroso. Dispone di parcheggio interno pagando un extra ma lungo la via dell'albergo ci sono parecchi parcheggi gratuiti. Il centro della città si può raggiungere facilmente sia a piedi che con i mezzi pubblici.