Siamo stati qui a metà febbraio in occasione della mezza maratona di Verona. Buona struttura, centrale, pulita e con personale molto gentile. Check out posticipato, ci hanno accompagnato al loro ristorante in altra struttura e a fine cena è bastata una telefonata e cinque minuti ci sono venuti a prendere, ovviamente servizio navetta gratuito. Colazione ottima, crostate buonissime e strudel di mele, indimenticabile!
Hotel molto comodo per la stazione (neanche 5 minuti a piedi) in una zona poco traffica e tranquilla ma anche comodo per il centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata di soli 10 minuti circa. Personale molto accogliente e simpatico. La camera era carina e super pulita, arredata in modo adeguato con una perfetta ottimizzazione degli spazi. Colazione varia ed abbondante.
Nulla da dire posto magnifico... Caldo pulito e accogliente... Il personale ha saputo aiutarmi per qualsiasi cosa, la colazione buona peccato che la gente sembrava non mangiasse da giorni... Tutti molto disponibili... La camera era abbastanza grande e il bagno pulito.. Se ricapiterà l'occasione tornerò li.
Schönes Zimmer, sehr sauber, nettes Personal, größeres Frühstücksbuffet als gedacht Gepäck kann man so lange man möchte bei ihnen abstellen (An- und Abreisetag) Lage war für uns super, da wir viel mit dem Zug unterwegs waren - sind wirklich nur wenige Min zum Bahnhof, in die Stadt geht man bisschen länger. Der Weg ist aber auch echt nicht schwer. Ich würde es weiter empfehlen!
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte lo scorso fine settimana. La struttura è in ottima posizione, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro e con un comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Camera ben pulita, ampia e molto luminosa, così come il bagno. Colazione a buffet molto varia con diverse proposte (dolci e salate). Molto comodo il servizio "navetta" offerto per raggiungere il ristorante convenzionato e l'Arena e per il successivo rientro in hotel a fine spettacolo.
Abbiamo soggiornato in hotel in camera alla francese nel periodo dal 30 dic al 1 gennaio 2016....siamo stati benissimo ...l' hotel e' di una comodita' estrema in quanto e' vicino a tutto..centro storico ..ferrovia autobus tanto da non far rimpiangere di essere saliti senza macchina...consigliato a tutti...in vacanza e non...
Ho soggiornato per una notte in questo hotel. La struttura è a pochi metri dalla stazione centrale ed è facile raggiungere il centro storico con una passeggiata di 15 min.La struttura è molto carina, la reception e le camere si trovano in due strutture adiacenti, ma questo non toglie niente al confort dell'albergo.Camere pulitissime e spaziose, anche il bagno molto spazioso e comodo. Colazione abbondante e varia.Lo consiglio.
The free breakfast was a massive plus, it was fully stocked with sweet and savoury treats. They have a restaurant next door where you can order food, this is great because on a night when you prefer to stay in your room, you can order food through reception: they make excellent pizza! The Room was cleaned daily and we had a wonderful view of the canal. The Staff was very helpful too. Overall very pleased!
Io e il mio ragazzo siamo stati molto soddisfatti di questo hotel in cui abbiamo alloggiato per due notti. La posizione è ottimale, vicina alla stazione, a 7/8 minuti, e contemporaneamente al centro, in 15 minuti si può raggiungere piazza Bra e l'Arena. La camera (ben arredata, in maniera intelligente, in modo da sembrare più spaziosa) e il servizio sono all'altezza delle 3 stelle (soprattutto considerando i prezzi); inoltre ci ha lasciati molto soddisfatti la colazione, buona ed abbondante. Abbiamo trovato lo staff disponibile e simpatico. Un particolare: abbiamo avuto la possibilità di lasciare i bagagli in deposito anche dopo il check out, visto che avevamo il treno al pomeriggio.
Прекрасный гостевой дом, удобный номер, отличное расположение недалёко от вокзала, вкусный завтрак в соседнем здании. На завтраке не было горячих блюд, однако для меня это не принципиально. Прекрасный wifi. С удовольствием вернулась бы ещё!