Ci sono stato per un viaggio di lavoro e turismo, personale molto competente, prezzi molto buoni e camere molto ben tenute e pulite molto bene, spaziose e molto tranquille.Servizio deposito bagagli molto utile, per chi parte nel pomeriggio.
Servizio ottimo e personale cortese! Stanze pulite,silenziose! La pozione è ottima! ( 12 minuti a. Piedi dall'arena) lo consiglio a tutti per la posizione,personale,qualità della struttura! I prezzi sono contenuti e parcheggio comodissimo!
Situato vicino alla stazione dei treni, vicino allo stadio e vicino al centro storico e all'Arena! La zona è molto tranquilla. Ampio parcheggio gratuito davanti all'albergo. Camera spaziosa e pulita, bagno grande rispetto ad altri alberghi! Colazione ottima, oltre alle solite cose. Se dovessi tornare a Verona è sicuramente in considerazione!
I choose this hotel because of it's location near to central train station, We travel by train so location of this hotel made our trip so comfort the staff are so polite and helpful ,we have arrived early in the morning 6th of May they keep our luggage in safety room and we went to Verona city center the center of city VIA Rome street is just 13 minutes by walk from hotel but to the Juliet house takes 28 minutes But to the first Main Street is only 5 minutes, About room, very clean, bathroom is good with hairdryer the bed is comfortable Without any doubt I can recommend this hotel to passengers that travel by train in Italy
Camere ampie, pulite e appena ristrutturate. Personale gentile e professionale. colazione abbondante. A disposizione un posteggio sotterraneo con piccolo sovrapprezzo altrimenti ampio posteggio esterno. Vista la vicinanza dal centro lo consiglio a tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Camera pulita, e servita di tutti i comfort colazione molto buona.In 15 minuti si è nel centro di Verona, la stazione di Porta Nuova è a 5 minuti a piedi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente se ci sarà l'occasione ci ritornerei.
Es ist ein gutes Stadt Hotel und für einen Besuch in Verona bestens geeignet. Sehr gut gelegen, so dass man zu Fuß alle Sehenswürdigkeiten erreichen kann. Der Service war toll, alle sehr nett und hilfsbereit. Das Frühstück war sehr gut. Alles da was man sich wünscht. Wir haben uns in diesem Haus sehr wohl gefühlt.
Excellent staff, nice rooms, big breakfast, very well organised. The shuttle to the Arena is great. You are required to dine at their very reasonably priced restaurant in order to have free access to the shuttle service. We booked the service in the morning, went sight seeing, came back had a quick pizza and jumped on the shuttle to the opera. Trust me you will appreciate it, especially on your way back, when after a 4 hour show 10,000 people leave the arena looking for a taxi!
Abbiamo scelto il piccolo hotel Per la logistica ed il discreto prezzo trovato, Beh abbiamo indovinato. Cortesia alla reception Pulita la camera, confort ok Bellissimo il bagno, senza finestra ma con ottima aerazione e doccia da segnalare. Di camera stavamo nel piccolo, con servizi desk al martini, dieci metri. Camera silenziosa al piano terra Colazione varia e sostanziosa, Coda al distributore della caffetteria, ma eravamo sicuramente nell`orario di punta. Buono per stadio, fiera e citta` Ottimo soggiorno Da consigliare!
Находится в 10 минутах ходьбы от ЖД-вокзала. Номер очень просторный, лаконичный. Похоже, недавно отремонтирован. Завтрак неплохой, но в основном сладости. До центра идти минут 15. Рядом теннисный центр. На ресепшн есть девушка, говорящая по-русски.